Icon airplane shadow
Puoi gestire il tuo borsello solo dopo aver effettuato l'accesso!

Il viaggio continua: nascita di un video

 Eva De Marco  21/07/2017

 News

Foto 17 06 17  12 26 01
Come avete potuto vedere, abbiamo lanciato il video di Orto in Tasca. Vorrei cogliere questa occasione per parlarvi delle persone che hanno partecipato alla realizzazione di questo video, dato che tutti loro hanno una storia che mi piacerebbe raccontare.

Voglio partire da lui, Raffaele Brandolino, in arte Raffa, che in questa breve clip fa la parte dell'agricoltore. Raffa è già apparso in un video - più artigianale - nel lontano 2012, quando per realizzare la prima app di quella che allora si chiamava L'Orto in Tasca (con la L') avevo messo in piedi una raccolta crowdfunding. Raffa è proprio nella scena finale, seduto nel suo orto di Pantianicco, dietro di me. Il video lo potete vedere qui https://it.ulule.com/ortointasca/. Nella vita Raffa fa l'ingegnere gestionale ma vorrebbe fare l'agricoltore, non sapete con quanto orgoglio si sia prestato a questa agognata parte!

Sempre nel finale del video del 2012, vedete correre un bambino: si tratta di Francesco, mio figlio, che in questo nuovo video è il vero protagonista, decisamente cresciuto! Del resto con tutte le verdure buone che gli cucina la sua mamma, non poteva essere diversamente ;-)

La vera chicca del nuovo video di Orto in Tasca sono il papà e la mamma di Francesco, due guest star d'eccezione! Loro sono Ettore Stramare ed Elena Ponte, in arte rispettivamente l'Ispettore Zenigata e l'affascinante Margot, nei mini corti di Lupin III registrati in Friuli (https://www.facebook.com/LupinLiveAction).

Per la parte del single invece abbiamo Lorenzo Lovo, anche lui ingegnere gestionale ma, diversamente da Raffa, vuole continuare a fare l'ingegnere e rimanere semplice cliente di Orto in Tasca :-D
Abbiamo infine Francesco Salvador, il fattorino, che oltre nel video potete vedere anche di persona se decidete di sceglierlo per farvi recapitare la frutta e la verdura ;-)

I luoghi scelti per girare sono due e anch'essi hanno un loro perché: una casa di Manzano, il paese che mi ha dato i natali e via Aquileia perché è la mia borgata d'adozione! Una via particolarissima di Udine dove si trova praticamente tutto e oggi anche Orto in Tasca!

Stai per eliminare il prodotto dal carrello.
Sei sicuro?

Stai per eliminare l'indirizzo.
Sei sicuro?

Stai per rinunciare alla consegna.
Sei sicuro?